san-gimignano-cosa-vedere
Il nostro itinerario
23 Gennaio 2017
5 cose da vedere
15 Marzo 2017

Dove mangiare

Cercate qualche ristorante tipico dove potervi rilassare gustando un’ottima cena?

Vi diamo qualche suggerimento noi!

Ci sono moltissimi ristoranti a San Gimignano sia nel centro storico che fuori dalle mura. Vi consigliamo alcuni nomi senza escludere l’esclusività e l’ottima qualità dei piatti degli altri che non citiamo.
In ordine di vicinanza con il Bed and Breakfast Il Fienile trovate Trattoria Chiribiri con ottimo rapporto qualità prezzo e molte specialità toscane e la location si trova in un angolo molto caratteristico di San Gimignano.
Le Vecchie Mura, un ristorante che vanta una vista mozzafiato su tutta la campagna intorno alla città con ottimi piatti per tutti i gusti.
Il Feudo ristorante e ottima pizzeria, si trova proprio nel centro di San Gimignano ottimi i prezzi e i piatti di pesce se siete stanchi di carne o pizza.
La Mangiatoia, si raggiunge percorrendo la via principale Via San Matteo, una location di livello per piatti altrettanto curati e ottimi al palato.

Ovviamente abbiamo molti altri consigli, se avete possibilità anche di spostarvi e non vi disturba guidare 5 – 10 minuti dal centro è possibile raggiungere diversi Agriturismi nella campagna toscana.

Leggi la Normativa sulla privacy