Dobbiamo farcene una ragione, anche per i meno romanticoni, per i meno sdolcinati, o per coloro che credono sia una ricorrenza solo consumista, resta comunque l’occasione per festeggiare con la propria dolce metà e passare insieme un momento intimo.
Ma quali sono le idee più originali?
Se avete già optato gli anni passati per il cuscino a forma di cuore su cui far stampare la vostra foto preferita o volete evitare la banale cover, sicuramente un viaggio o un week-end romantico è la perfetta soluzione per far felice la vostra dolce metà.
Un viaggio, sì, ma dove?
Avrete sicuramente mille alternative per passare il fine settimana dal 16 febbraio al 18 febbraio 2018, in molti luoghi. La meta più romantica sarà senza alcun dubbio come lo scorso anno lei: Venezia, patria di tutti gli innamorati del mondo.
A susseguirsi la mai fuori moda Parigi. Chi non desidererebbe una foto al sapor di bacio sotto la Tour Eifell?
E per chi volete uscire del banale e dallo scontato? Magari evitare anche la folla?
Possiamo offrirvi delle idee come:
Un fine settimana a San Gimignano!! e… lo sapevate che San Gimignano è uno dei Borghi medievali più romantici in Italia?
e dove se non soggiornare in un piccolo gioiellino come un Bed and Breakfast con una vista come quella del B&B Il Fienile?
Non vogliamo passare per superbi 🙂 ma, modestia a parte vantiamo la più bella vista sulle torri di San Gimignano dal nostro panorama.
Per non essere totalmente di parte, aggiungiamo alle nostre proposte due esperienze uniche:
Vi abbiamo soddisfatto con alcuni spunti per passare un San Valentino unico e indimenticabile?
In qualsiasi modo lo passerete vi facciamo tanti auguri, augurando che l’amore vinca sempre su tutto.
Leggi la Normativa sulla privacy